Il libro di bordo Stampa E-mail

La rivista di bordo bilingue - "Welcome in the Air"
La rivista di bordo di Welcome Air "Welcome in the Air", semestrale bilingue, è destinata ai viaggiatori e a chi è sempre rimasto a casa ed ha aspettato a lungo prima di sorprendersi leggendo una rivista internazionale di qualità, durante i viaggi in aereo, anzinché un catalogo pubblicitario o turistico.
"Welcome in the Air" è precisa e di qualità, proprio come il vostro volo con Welcome Air. Con una tiratura pari a
20.00” copie, la nostra rivista in lingua tedesca ed inglese, vi accompagna dappertutto - dove arriva Welcome Air - in Norvegia, Svezia, Germania, Italia ed Austria, durante i viaggi VIP e di pronto soccorso.
I nostri lettori sono presidenti di stato e giovani famiglie, viaggiatori di commercio e studenti.

La nostra rivista rispecchia la filosofia della nostra impresa, che apprezza i vantaggi del Mercato comune europeo, ma discute le inevitabili contraddizioni e, in tempi di trasformazioni massicce, desidera diventare parte dell’aviazione europea. Vi raccontiamo di uomini che hanno fatto la storia del Tirolo, dell’Europa e del mondo intero – che si tratti delle università di alta montagna dell'Aga Khan nell'Asia Centrale, dei contrasti indefiniti del Libano o di musicisti ed artisti austriaci, che traspongono il senso più vero della parola Montagne.

Lettura. Volate tranquilli – La musa ispiratrice e l’intelligenza vi seguiranno! Ordinate una copia gratuita di "Welcome in the Air" qui sotto: +43 (0) 512 295 296 – 300 oppure info@welcomeair.com.

Pubblicitá.
I vostri clienti sono i nostri clienti! Ci congratuliamo con voi per il vostro spazio esteso ed internazionale nei mass-media. L’Agenzia Mallner & Partner sarà lieta di discutere con voi del vostro spazio pubblicitario (tedesco/inglese) in "Welcome in the Air": Tel: +43 (0) 512 57 31 30; E-mail mallner@tirol.com

Scrittura. Siete giornalisti/ste professionisti/ste e scrivete per riviste, oppure siete fotografi, che pensano in modo europeo ed originale, proprio come noi? Inviateci le vostre idee ed i vostri campioni di lavoro. Potete proporre tutto - di certo non ci annoieremo. Inviate i vostri scritti a Verena Ringler, redaktion@welcomeair.com.