L'impresa Stampa E-mail
streckenplanNove anni fa la compagnia aerea regionale tirolese Welcome Air ha accettato di esercitare i servizi aerei di linea verso Graz. Il giorno 22 maggio 2000, alle prime luce dell’alba, gli aerei tipo Dornier 328, di color giallo-lilla, decollarono da Innsbruck in direzione sud-est.

Da allora, vi sono due collegamenti al giorno. Successivamente, Welcome Air ha ampliato la rete delle sue tratte in tutta l’Europa, facendo rotta anche verso Hannover, Göterborg e Stavanger.

Inoltre, nei mesi estivi, Welcome Air vola direttamente da Innsbruck e Graz verso Olbia, in Sardegna, e da Innsbruck verso Nizza; nei mesi invernali vola verso Antwerpen e Rotterdam.

Record di puntualità ed affidabilità. Welcome Air è una della compagnie aeree regionali più puntuali ed affidabili d’Europa.

  • Team consolidato: alcuni collaboratori della nostra squadra altamente qualificata di hostess, piloti, gestori del personale e tecnici lavorano con noi da decenni ed ogni giorno danno prova, con il loro lavoro, di possedere qualità professionali e pratiche.
  • Servizio accurato. Irene e Jakob Ringler, soci ed amministratori di Welcome Air, mettono il loro servizio personale ai clienti al primo posto.
  • Un’allegra caparbietà come segreto del successo: il team di Welcome Air, all’ombra della globalizzazione e dei prezzi elevati del carburante, si concentra sulla costruzione attenta della propria rete di comunicazione, su voli business speciali e su frequenti voli di pronto soccorso.
  • Voli business speciali. La nostra squadra qualificata di prima classe accompagna comitive di VIP internazionali, delegazioni di governo, artisti e sportivi nei loro viaggi ed alle mete di lavoro in Europa, in Nordafrica, Russia, nell’Asia Centrale e nel Medio Oriente.

Voli di pronto soccorso di primaria importanza nell’UE con oltre 3000 pazienti-passeggeri all’anno. E la filiale di Welcome Air, Tyrol Air Ambulance, da tre decenni, nei suoi ospedali e nelle sue stazioni di cura intensiva volanti, trasporta pazienti provenienti da tutti i continenti portandoli in patria in tutta sicurezza.

 
Advertisement
Advertisement

Advertisement
Libro bordo 2008
Bordbuch 2009 - 13,76 MB Download